martedì 27 maggio 2008

Il grande sogno di Maya in edicola: 11 dvd della DeAgostini

Il 22 maggio è iniziata una nuova serie di dvd della DeAgostini intitolata Il grande sogno di Maya. Si tratta dell'adattamento a cartoni animati del lunghissimo - oserei dire fluviale (42 volumetti) - shojo di Suzue Miuchi che ha come protagonista Maya, una ragazzina che sogna di diventare attrice.

Maya Kitajima è una ragazza qualunque che sogna di diventare attrice ma non può permettersi di pagare la scuola di recitazione ed è costretta a lavora in un ristorante con la madre. Un bel giorno incontra fortuitamente la signora Chigusa Tsukikaga, una grande attrice costretta ad abbandonare le scene per colpa di un incidente che le ha sfigurato il viso. La donna vede in Maya la donna ideale per riportare nei teatri La dea scarlatta, il capolavoro teatrale che non è mai più stato rappresentato dal giorno dell'incidente.

Il cartone animato è un po' più breve del manga: 11 dvd con due episodi ciascuno che usciranno a cadenza quindicinale. Il primo dvd è in omaggio con l'ultima uscita di Georgie.

Sito dell'iniziativa

Inoltre:
Detective Conan fa centro al cinema per la dodicesima volta.
Dragon Ball Z The Movie: foto dei protagonisti
Dragon Ball Z The Movie
Dragon Ball Z: Bulma, Maestro Muten e foto dal set
Astroboy diventa un film d'animazione in 3D
Poster di Astroboy
Astroboy, nuovo poster
Trailer di 20th Century Boys

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails