lunedì 30 giugno 2008

Studio Creativity


Comunicato stampa
http://www.studiocreativity.com/
Se volete proporre lavori personali o, semplicemente, siete a caccia di nuovi artisti, fate un giro su questo sito. StudioCreativity è un servizio completo che mette in contatto artisti e operatori professionali. Una vetrina attraverso la quale autori, illustratori, grafici possono esibire i propri lavori e sperare che la propria creatività venga notata.

Di recente abbiamo parlato più volte della crescita d’interesse nei confronti del web da parte del mondo editoriale. La tendenza alla disintermediazione implicita nelle logiche della rete rischia di far naufragare i contenuti in un "tutto" indistinguibile. Di renderli irraggiungibili. Non conta solo esserci, ma essere visibili.

Il web permette di raggruppare tendenze diverse e farle convivere in un unico luogo-virtuale. Studio Creativity risulta così essere una specie di sintesi fra l’ufficio stampa, l’agenzia letteraria e quella pubblicitaria. Garantisce visibilità in diversi campi del settore artistico: grafica, illustrazione, letteratura, animazione. Senza dubbio, un bel modo per farsi conoscere

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails